KATY PERRY IN AUSTRALIA PER L'EVENTO BENEFICO "FIGHT ON"
Katy Perry si esibirà all'evento benefico "Fight On", in Australia: un concerto dedicato ai vigili del fuoco e alle loro comunità.

FIGHT ON: 11 MARZO
Il prossimo 11 marzo, Katy si esibirà all'evento benefico "Fight On" presso il Pioneer Park Recreation Reserve, situato a Bright, in Australia. Un concerto gratuito dedicato ai servizi di emergenza e alle loro comunità che hanno contribuito a combattare duramente contro gli incendi devastanti che sono scoppiati in Australia negli ultimi mesi.
L'evento benefico è supportato dal Victorian Government in collaborazione con Teg Dainity, 160/90, T20 World Cup, Victoria e Brighter Days Festival.
Ad annunciarlo è proprio Katy con un post speciale su Instagram:
"Come nativa del sud della California, conosco in prima persona la devastazione degli incendi nelle mie comunità di origine: gli incendi boschivi australiani degli ultimi mesi sono stati un colpo al cuore. 💔
L'Australia mi ha sempre dato tanto amore e sostegno e "FIGHT ON" è un modo sia per poter restituire quell'amore, sia per contribuire a riportare un po' di gioia ad un paese che di gioia me ne ha data parecchia. 🤗Unisciti a me presso il Pioneer Park Recreation Reserve a Bright, VIC, l'11 marzo. I biglietti per il concerto sono gratuiti e vengono distribuiti ai servizi di emergenza che hanno contribuito a salvare vite e proprietà, nonché ai residenti locali delle comunità colpite dagli incendi.
È possibile possibile registrarsi per ulteriori biglietti su:www.ticketek.com.au/katyperryfighton
Ancora una volta, grazie alla mia comunità australiana per essere sempre stata, fin da sempre, una delle mie più grandi campionesse. Spero di poter restituire il supporto.